Contattaci ora+39 0771.515837

POLITICHE DI CANCELLAZIONE

“PRENOTAZIONI E TERMINI DI CANCELLAZIONE ”

A garanzia della prenotazione, sia essa on line o telefonica, si richiede il versamento di una Caparra Confimatoria pari al 30% del soggiorno o con carta di credito o con bonifico bancario o con vaglia postale.

Qualora richiesta, la caparra confirmatoria non sarà restituita, ma potrà essere concesso un bonus da utilizzare in un periodo da concordare. Bassa Stagione: (Gennaio – Giugno; Settembre – Dicembre).

Le cancellazioni effettuate entro 48h dalla data prevista di arrivo non comportano alcuna penale ( La caparra comunque non verrà restituita). Le cancellazioni tardive o la mancata presentazione comportano l’addebito del costo della prima notte. Tale importo sarà addebitato sulla carta di credito da voi fornita al momento della conferma di prenotazione.

Alta Stagione: (Luglio – Agosto) Le cancellazioni effettuate entro 5 gg a luglio e 7 gg ad agosto, dalla data prevista di arrivo non comportano alcuna penale .(La caparra comunque non verrà restituita ).

Eventuali cancellazioni tardive potranno comportare una penale pari al 30% dell’importo del soggiorno. In caso di mancato arrivo, l’albergo si riserva la facoltà di addebitare il 100% del soggiorno. In caso di modifiche di prenotazione o di partenze anticipate, l’albergo si riserva la facoltà di addebitare il 30% del costo del restante soggiorno.”

Instagram